Congresso PD Marostica con Pianezze - 21 ottobre 2013: elette le nuove cariche del circolo


Riportiamo qui di seguito la mail inviata agli iscritti il 22 ottobre scorso a seguito del congresso di Circolo tenutosi il giorno precedente, lunedì 21 ottobre.

- - - 

Buonasera a voi tutti elettori e simpatizzanti del PD.

Come ben saprete questa sera s'è tenuta in Marostica l'importante consultazione elettorale per la nomina del nuovo Segretario Provinciale, del nuovo Coordinatore di circolo e del nuovo coordinamento.

La consultazione si è svolta in maniera regolare e l'esito dello spoglio è stato il seguente (sottolineate le liste vincenti):
per la Segreteria Provinciale: Cunico voti 27 - Menegozzo voti 21 (totale votanti 49)
Coordinatore del circolo locale: Seganfreddo voti 30 - Tracanzan voti 19 (totale votanti 49)
Eletti al coordinamento: Marino Ziliati, Giorgio Paganelli, Giovanna De Antoni, Eugenia Patassini, Tiziano tracanzan, Federico Morello

In attesa di una prossima convocazione in assemblea generale perché vengano meglio illustrati il programma del neoeletto coordinatore e perché vengano presentati i membri del coordinamento, segnaliamo che tutte le prossime comunicazioni rivolte ad iscritti e simpatizzanti verranno spedite dagli indirizzi di posta elettronica coordinamento@marostica.piazzademocratica.net e newsletter@marostica.piazzademocratica.net . Dette comunicazioni avranno scopo informativo e non saranno più utilizzate per dirimere eventuali controversie interne al coordinamento.
Altri spazi assembleari fisici e virtuali saranno invece riservati al regolare democratico dibattimento delle questioni che di volta in volta avremo innanzi.

In ogni caso vi sarà SEMPRE, in qualsiasi momento, restituita la possibilità di cancellarvi dagli elenchi di indirizzi email in nostro possesso: dovrete semplicemente comunicarcelo, inviando una email all'indirizzo newsletter@marostica.piazzademocratica.net con oggetto "Cancellatemi dalla newsletter" seguito da nome e cognome.

A tal riguardo è importante si sappia che i soli titolari degli indirizzi di posta elettronica degli iscritti alle primarie 2012, sono il segretario provinciale del PD di Vicenza ed il coordinatore del circolo di Marostica-Pianezze. Altri soggetti, se non autorizzati, non potranno far uso dei suddetti indirizzi. Se ciò dovesse accadere si tratterà di iniziative personali poste al di fuori delle attività del Partito Democratico di Marostica-Pianezze e perseguibili per violazione della legge sulla privacy.

Ringraziandovi nuovamente per l'attenzione che ci avete dato, 
dandovi appuntamento alla prossima newsletter
porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Giorgio Paganelli, membro del coordinamento
su esplicita richiesta del neo-eletto coordinatore Alessandro Seganfreddo.

Nessun commento: