La lettera del coordinatore del Circolo PD di Marostica-Pianezze


IL PARTITO DEMOCRATICO DI MAROSTICA E’ STATO ESCLUSO DALLE ELEZIONI COMUNALI!
L’accordo stipulato, la sera di lunedì 22 aprile, tra un gruppo ristretto di persone, senza il tempo necessario per discutere questa scelta con la maggior parte di iscritti e simpatizzanti, ha determinato la formazione di una  coalizione eterogenea, che per i tempi ristretti ha reso impossibile alla lista di centro-sinistra, già costituita, di presentarsi nella nostra città.
Ancora una volta si è persa l’occasione di proporre un progetto fortemente innovativo basato sulla  limitazione dello sfruttamento del territorio (sviluppo edilizio) e su scelte volte a promuovere una migliore qualità di vita per il cittadino (servizi sociali, ambiente, istruzione, cultura, tempo libero e sport).
Il PD non si riconosce in alcuna delle liste presentate. Invitiamo i nostri iscritti ad agire con libertà di coscienza, anche se l’atteggiamento più coerente ci suggerisce di annullare la scheda di voto.

Circolo Partito Democratico Marostica-Pianezze "Mario Consolaro"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergogna! La verità non è questa. Annullare una scheda e' un atto di gravità inaudita. Dimettiti da coordinatore.

Anonimo ha detto...

E allora i 4 eletti: Sèrena, Giulia, Antonio e Giancarlo dove li mettiamo? Sbaglio o erano quelli appoggiati da tutti e ripeto tutti i vertici del Pd?

Anonimo ha detto...

Il popolo ha deciso. Quattro candidati dichiaratamente di centro-sinistra sono passati in maggioranza in Consiglio Comunale. Si aspettano prese di responsabilità.